Il Bayern ci ricasca: tweet provocatorio nel giorno del compleanno dell’Atletico! [FOTO]

SportFair

Il Bayern Monaco provoca i prossimi avversari della semifinale di Champions League, l’Atletico Madrid, nel giorno del loro compleanno

bayern-1030x600Ci risiamo! Alto incontro di Champions League, di scena nuovamente il Bayern Monaco, altra polemica a colpi di tweet. Nonostante l’ultimo scherzetto social ai danni della Juventus, abbia scatenato una questione etico-morale che ha tirato in ballo nazismo e campi di sterminio, il Bayern non sembra voler rinunciare alla sua vena ironica e continua a punzecchiare su Twitter gli avversari della Coppa dei Campioni. Questa volta, quei “burloni” dei tedeschi, hanno preso di mira l’Atletico Madrid, avversario di questa sera in Champions.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

I Colchoneros nella gioranta di ieri hanno twittato un post nel qualefesteggiavano i 113° di storia del club e l’occasione è stata ghiotta per il Bayern che ha commentato: “oggi è ancora tempo di auguri, domani sarà diverso…”. Questa volta almeno, per stemperare i toni minacciosi del post, è apparsa una faccina che fa l’occhiolino. Dall’Atletico per ora non è arrivata nessuna risposta, sarà il campo a parlare. I tedeschi invece, non sembrano aver imparato la lezione, sarà forse perchè il Bayern le lezioni è abituato a impartirle…almeno quelle calcistiche!

Condividi