Venerdi 9 Dicembre

Ha vinto Totti! Pallotta annuncia il rinnovo con la Roma, la ricostruzione

LaPresse/Alfredo Falcone

Rinnovo Totti ormai ad un passo: il presidente della Roma James Pallotta rassicura tutti sulla permanenza del capitano per un’altra stagione

LaPresse

LaPresse

Rinnovo Totti, tutto fatto – Colpo di scena proprio nell’atto conclusivo. La trama, d’altronde, sembra proprio essere scritta da un regista specializzato nel creare pathos agli spettatori. Quando nessuno ormai ci credeva più, ecco arrivare un nuovo atto d’amore da parte della dirigenza giallorossa nei confronti di Francesco Totti. Il capitano, proprio lui. Un rapporto arrivato ai minimi storici con l’allenatore: liti, battute, smentite, panchine che hanno rischiato di macchiare il finale di una carriera irripetibile. Ma l’epilogo tra la Roma e Totti è ancora lontano, almeno un anno.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Rinnovo Totti, Pallotta dice sì – Perché, come riportato da Il Messagero’, il rinnovo di Totti sembra essere vicinissimo: annuncio che dovrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana, con il Presidente Pallotta che dall’America ha già chiamato le parti in causa per rassicurare che si tratta solo di mettere nero su bianco ma che l’accordo ormai è stato raggiunto. Un sì che allunga la vita (giallorossa) di Totti: per appendere gli scarpini al chiodo ci sarà ancora da attendere.