Fiorentina – Lo Zenit punta Sousa, Rogg frena: “ha ancora due anni di contratto”

SportFair

Il direttore generale della Fiorentina sottolinea come Paulo Sousa resterà alla guida dei viola anche nella prossima stagione

Lo Zenit ha messo nel mirino l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, e la conferma arriva dalla presenza di un emissario del club di San Pietroburgo al Castellani di Empoli, dove oggi i viola sono impegnati nell’anticipo della 32esima giornata.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Ai microfoni di Premium Sport, il direttore generale della società gigliata, Andrea Rogg, affronta l’argomento e assicura: “l’allenatore è concentratissimo su queste ultime sette gare, guida un gruppo che ha raggiunto risultati incredibili e quindi è giusto che lui pensi al presente. Per quanto riguarda la società, su questo aspetto ci siamo espressi settimana scorsa in modo chiaro, vogliamo continuare il rapporto con Sousa, abbiamo iniziato con lui un percorso quest’anno e il suo contratto dura ancora due anni. Dal punto di vista tecnico – ha proseguito Rogg – abbiamo 7 punti in più dell’anno scorso e l’atteggiamento del mister è quello giusto, non abbiamo mai percepito nel suo comportamento una volontà di non continuare. Osservatori dello Zenit allo stadio? Noi abbiamo 5 osservatori in giro per il mondo ed è giusto che anche qui ce ne siano perchè in campo ci sono giocatori di prospettiva in tutte e due le squadre“. (ITALPRESS).

Condividi