Domenica 4 Dicembre

Ferrari: apre i battenti un nuovo Store per i più piccoli [FOTO]

Ferrari Store Junior debutta anche a Shangai: il cavallino rampante conquista i piccoli cinesi

Che il cavallino rampante avesse conquistato già da molto tempo il popolo dagli occhi a mandarlo, non è di certo una novità. Ma che il marchio Ferrari inizi a conquistare anche l’attenzione delle mamme e dei loro pargoli forse, lo si poteva immaginare. Proprio in questi giorni ha aperto i battenti il nuovo Ferrari Store Junior in Cina, precisamente a Shangai (qui la FotoGallery).

In Cina dunque, continua l’ascesa del marchio Ferrari che punta adesso ad espnadersi nel mercato dell’abbigliamento e degli accessori per i bambini. Il Jing An Kerry Center, uno dei centri commerciali più importanti di Shanghai, ora è anche un luogo di ritrovo per “ferraristi in erba”. È qui infatti che è stato inaugurato il primo Ferrari Store Junior che propone abiti delle nuove collezioni, accessori e l’area denominata Atelier, dove i piccoli clienti possono creare il proprio guardaroba per le occasioni speciali. Al taglio del nastro inaugurale ha sfilato un gruppo di piccoli modelli con i capi della collezione primavera/estate.

Proprio nel Settembre del 2015 uno Junior Store aveva aperto i battenti nella città di Hong Kong, secondo Ferrari Store Junior aperto in Asia dopo Kuala Lumpur.