F1, Valentino Rossi alla guida della Mercedes? Hamilton dà l’ok: “basta che non mi leva il posto”

SportFair

‘Lo scambio di mezzi’ tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton potrebbe presto avvenire, oggi è arrivato l’ok del pilota britannico

Valentino Rossi al volante della Mercedes W07 Hybrid e Lewis Hamilton in sella alla Yamaha M1? Why not? No, tranquilli, non stiamo mischiando le carte in tavola, questo strano avvicendamento potrebbe realmente verificarsi durante questo 2016 che sta già regalando sorprese a non finire.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ad aprire a questo particolare ‘scambio di mezzi’ è stato proprio Lewis Hamilton, dettosi entusiasta della possibilità di salire in sella alla Yamaha di Valentino Rossi. Interrogato sulla questione durante il week-end di Austin, il pesarese ha accolto senza remore la proposta, con la condizione di poter anche lui mettersi al volante della super Mercedes. Oggi è arrivato il si definitivo anche di Lewis Hamilton che, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha usato l’ironia per chiudere la questione: “per me va bene, l’unico problema è che lui potrebbe andare più veloce di me quindi potrei perdere il lavoro. Ovviamente sto scherzando, sarebbe davvero una figata se potessimo scambiarci i veicoli, so che lui ha già provato una monoposto di Formula 1 in passato, sarebbe una giornata sportiva fantastica con tutti i nostri fan sarebbe davvero divertente“.

Condividi