F1, Rosberg guarda il lato positivo: “questa è una delle piste in cui la pole conta meno”

SportFair

Il pilota della Mercedes esprime la sua delusione dopo il secondo posto conquistato nelle Qualifiche, ma vede il bicchiere mezzo pieno

Qualifiche finite da poco, adrenalina che comincia a scendere, Lewis Hamilton è tornato a fare la differenza ma le Ferrari non mollano, obbligando le Mercedes a non abbassare la guardia. Domani sarà una gara tutta da vivere con un duello tra i due top team che si prolungherà fino all’ultima curva.

LaPresse/Actionpress
LaPresse/Actionpress

Dispiaciuto e amareggiato del risultato conseguito oggi è Nico Rosberg, il quale commenta con delusione il secondo posto in griglia: “domani sarà una gara complicata con temperature molto basse e tanti inconvenienti da evitare: sarà interessante, succederà di tutto. Quando ho visto che la pole era di Hamilton ero dispiaciuto perchè ero sicuro di essere primo. Ci aspettavamo che la Ferrari fosse cosi vicina e siamo contenti che siamo riusciti a stargli davanti. Credo che Lewis sia riuscito a confezionare un risultato ottimo, pensavo di aver fatto bene e speravo di esser in pole ma non è stato così. Tuttavia, credo che questa sia una delle piste in cui la pole conti meno“.

Condividi