Sabato 3 Dicembre

F1, Montezemolo: “credo nel recupero di Schumacher, possiede una grande forza”

LaPresse/Reuters

L’ex presidente della Ferrari, Montezemolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle condizioni di salute di Michael Schumacher

LaPresse

LaPresse

Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente Ferrari, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Michael Schumacher. Il pilota tedesco, grande protagonista in Ferrari nel passato, nel 2013 era stato protagonista di un brutto incidente sugli sci, entrando anche in coma. Il 9 settembre 2014 Schumi è stato dimesso dall’ospedale per continuare la riabilitazione a casa. Montezemolo ha espresso tutta la sua fiducia riguardo il miglioramento delle condizioni del pilota: “sono molto fiducioso nel recupero di Michael. Lo dico con forza e convinzione“.

Michael è ancora oggi per me un compagno di vita: per 11 anni abbiamo vinto tanto e avuto “figli” con le nostre vittorie. La sua forza è la grande capacità di reagire e sono molto fiducioso, lo voglio dire con forza perché in passato alcune mie parole sono state male interpretate. Sono convinto che abbia dentro di sé la forza di reagire e stare a casa circondato dagli affetti della famiglia sarà fondamentale per il suo recupero“, ha concluso Montezemolo.