Lunedi 5 Dicembre

F1, incontro Ecclestone-Maroni per parlare del futuro del Gp di Monza

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Regione Lombardia fa sapere che Roberto Maroni ha incontrato proprio oggi Ecclestone per discutere sul futuro del Gp di Monza

Buone notizie sul fronte Gp di Monza arrivano oggi dalla Regione Lombardia. Con una nota, apparsa sul proprio sito ufficiale, l’ente lombardo ha reso note che: “il presidente Roberto Maroni ha incontrato questa mattina a Palazzo Lombardia il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, insieme a Flavio Briatore.

LaPresse

LaPresse

Presente anche il vice presidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala. Durante l’incontro, che è stato molto cordiale, si è discusso del futuro del Gran Premio di Monza“. Una novità quanto inattesa tanto indicativa del fatto che le parti stanno portando avanti, seppur con fatica, una trattativa che potrebbe regalare sviluppi davvero sorprendenti. Roberto Maroni ha preso a cuore la questione, provando a convincere in tutti i modi Ecclestone sulla bontà del progetto di Monza, rassicurando il boss della Fom sul rispetto degli impegni economici. Il tempo passa, gli incontri proseguono, il futuro del Gp di Monza non è poi così segnato.