Euro2016 – C’è speranza per Mario! Nocerino: “le porte per Balotelli non sono chiuse”

SportFair

L’ex centrocampista rossonero, Antonio Nocerino, dice la sua in merito alle possibilità di Balotelli di vestire la maglia azzurra a Euro2016

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Per me non sono a zero le sue possibilità in vista degli Europei con la Nazionale italiana, le porte non sono chiuse. Voglio bene a Mario da quando è arrivato al Milan e fece la differenza per la conquista del terzo posto del 2013, lui ha mezzi tecnici fuori dal comune ed è un buon ragazzo“. Antonio Nocerino, ai microfoni del canale tematico rossonero, parla da Orlando del suo ex compagno di squadra, Mario Balotelli, e della possibilità che riesca a entrare tra i 23 che il ct azzurro porterà in Francia per Euro2016.

Antonio Conte lo conosco bene, pensa solo ed esclusivamente alla squadra, è totalmente concentrato sul lavoro del collettivo, a mio modo di vedere in linea di principio la partecipazione di Mario all’Europeo non è inconciliabile con le vedute del ctspiega l’ex centrocampista rossonero, oggi all’Orlando City nella Major League Soccer -. Resto tifoso del Milan, so quanto la maglia rossonera sia non solo una maglia, ma soprattutto un’armatura per chi la indossa, spero tanto che Mario possa fare molto bene nella parte finale della stagione“. (ITALPRESS)

Condividi