Dubai Maserati Polo Challenge 2016: Desert Palm si aggiudica il 1°posto

/
SportFair

Nello splendido scenario del Desert Palm Polo Club a Dubai si è svolta la prima edizione di Maserati Polo Challenge, gara che ha visto sfidarsi  4 grandi sqaudre di polo composte da giocatori professionisti e non provenienti da tutto il mondo

Per tutta la settimana si è svolta a Dubai, presso il Desert Palm Polo Club, la prima edizione del trofeo Maserati Dubai Polo Challenge, conclusasi con una performance straordinaria del team vincitore, il “Desert Palm”.

111268_broadcast05Nel corso di cinque giornate, quattro grandi squadre di polo, composte da giocatori sia professionisti che non, di Regno Unito, Resto d’Europa, Emirati Arabi, Giordania, Arabia Saudita e Argentina, hanno dato vita a una sfida esaltante, per la gioia degli illustri ospiti di Maserati e di un pubblico selezionato di VIP e special guest in rappresentanza degli sponsor dei singoli team, tra cui Gulfstream, Scavi & Ray e Desert Palm.

Il gioco del polo è l’esaltazione perfetta dell’esperienza Maserati, perché esprime al meglio, come le nostre auto, lapotenza dei purosangue. Ed è con grande piacere che condividiamo questa esperienza con i nostri ospiti. Un ringraziamento speciale va dunque alle squadre e a Desert Palm per aver reso possibile lo svolgimento di questo straordinario evento,” ha dichiarato Umberto Cini, Managing Director di Maserati Middle East, India & Africa.

111268_broadcast04Il premio “La Martina” per il miglior giocatore è stato assegnato a Nacho Gonzalez del Team Maserati, mentre Castora, cavallo montato da Matias Machado, è stato nominato “Equestrio Arabia Best Playing Pony”.

Alla potenza dei cavalli sul terreno di gioco ha fatto da contraltare quella dei motori dei diversi modelli Maserati presenti. Ma il clou dell’evento è stata la presentazione del Maserati Levante, che ha fatto qui una delle sue prime apparizioni in Medio Oriente. Levante non è solamente il nuovo SUV della Casa del Tridente, ma anche una vera Maserati, in grado a tutti gli effetti di unire l’handling stradale tipico delle vetture del marchio a una solida versatilità
off-road, senza rinunciare allo stile tutto italiano di un design mozzafiato arricchito dai classici stilemi Maserati.

In occasione della Maserati Dubai Polo Challenge, i due marchi hanno presentato la spettacolare “24K Gold Dubai Polo”, una polo unica che unisce sportività e lusso: il tessuto di piquet elasticizzato è impreziosito con ricami in filo d’oro 24 carati. La “24K Gold Dubai Polo” sarà disponibile esclusivamente nei negozi La Martina nel Dubai Mall e nel Mall of the Emirates e successivamente nei negozi monomarca di Londra e Milano.

Condividi