Lunedi 5 Dicembre

Ciclismo – Il primo amore non si scorda mai, Sagan torna in sella ad una mountain bike

LaPresse/EFE

In vista del Giro della California, Peter Sagan si allenerà con le mountain bike per prepararsi al meglio a questo importante appuntamento

Dopo i successi nelle classiche del Nord alla Gand-Wevelgem e al Giro delle Fiandre, Peter Sagan torna, per un breve periodo, ad uno suoi primi amori: la mountain bike. Per preparare al meglio il Giro di California, in programma il mese prossimo, il campione del mondo della Tinkoff gareggerà con i fuoristrada in Austria e Repubblica Ceca.

La Presse

La Presse

Sarà divertente tornare alle mie radici – ha detto il fuoriclasse slovacco, che con la mtb ha vinto tra gli juniores un oro mondiale ed europeo – sono contento di come stia andando la mia stagione, dopo le vittorie alla Gand-Wevelgem e al Fiandre sento addosso meno pressione e spero di poter essere competitivo in mountain bike così come lo sono su strada“. “Peter ha dimostrato questa primavera che stella è per il pubblico che assiste alle gare e sarà veramente bello, per gli appassionati di mountain bike, avere la possibilità di vederlo in azione – le parole del direttore generale della Tinkoff, Stefano FeltrinSiamo certi che prenderà sul serio queste due prove e che darà il massimo, anche se saranno preparatorie agli obiettivi del resto della stagione“. (ITALPRESS).