Domenica 11 Dicembre

Cessione Milan, tutto fatto: “Berlusconi ha venduto il club ai cinesi”

LaPresse - Spada

Cessione Milan ormai definita alla cordata cinese: Silvio Berlusconi ha detto sì alla cessione del club, entro lunedì verrà siglato il patto preliminare

Jonathan Moscrop

Jonathan Moscrop

Cessione Milan, Berlusconi ha deciso! Silvio Berlusconi ha ceduto il Milan. Sciolti anche gli ultimi dubbi, adesso si attende solo il nero su bianco che potrebbe arrivare a brevissimo. A lanciare la clamorosa notizia è il Corriere dello Sport, che attraverso la sua versione on line svela come il Presidente rossonero, al termine di una lunga e serrata trattativa, abbia ufficialmente deciso di cedere il Milan. Tra venerdì e lunedì, in un noto studio legale romano, verrà firmato l’accordo preliminare tra le parti ma la trattativa (portata avanti dalla Galatioto Sports Partners) ormai è chiusa: 700-720 milioni di euro per il 100% delle quote rossonere (70% subito, restante 30% nel giro di un anno).

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Cessione Milan, svolta cinese – Il Corriere dello Sport nutre ancora dei dubbi soltanto a riguardo di chi sarà il capo cordata della potentissima (e ricchissima) cordata cinese: Robin Li, sesto uomo più ricco al mondo, o Jack Ma, proprietario del colosso dell’e-commerce Alibaba e uomo più ricco della Cina. Di certo, secondo l’esclusiva raccolta dal quotidiano romano, non ci sono più dubbi: Silvio Berlusconi ha ceduto il Milan, il futuro rossonero parlerà cinese.