Domenica 4 Dicembre

Cessione Milan, tutta l’ironia del web nei confronti di Berlusconi! [FOTO]

Il web si scatena con fotomontaggi e immagini divertenti sull’argomento che tiene banco nella giornata calcistica di oggi: la cessione del Milan!

Cessione Milan, l’ironia del web –Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!“, disse Herbert Kilpin il leggendario fondatore dell’ A.C. Milan. Con un velo di ironia ai giorni nostri, la frase potrebbe trasformarsi in: i nostri colori saranno rosso come i conti e nero come le ultime stagioni disputate. Per questo motivo la notizia della ormai quasi certa cessione del Milan ai cinesi infiamma l’orgoglio troppo spesso costretto a mettersi da parte, dei tifosi rossoneri che già sognano in grande per il mercato.

Come riporta il Corriere dello Sport, una volta arrivata la notizia della cessione, il web come di consueto ha scatenato tutta la sua straripante fantasia regalando divertentissimi fotomontaggi e memes legati alla vicenda. I tifosi rossoneri adesso aspettano solo l’ufficialità della chiusura, sperando di non ritrovarsi a vedere nuovi fotomontaggi sull’ennesimo passaggio di proprietà andato in fumo…vero Mr Bee?