Sabato 10 Dicembre

Caso Totti, sorrisi e (forse) battute. Luis Enrique: “Francesco al Barcellona? Dico che…”

LaPresse/Mauro Locatelli

Anche l’allenatore del Barcellona (ed ex tecnico della Roma) Luis Enrique si è espresso sul futuro del capitano giallorosso Francesco Totti

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Totti-Barcellona, suggestione Luis Enrique – Un ‘caso’ che ha scomodato parei illustri in tutto il mondo dello sport: da Valentino Rossi ad Alessandro Del Piero passando per Carlo Mazzone e Zdenek Zeman. Francesco Totti è vicinissimo al rinnovo di contratto con la Roma, sulla situazione del capitano giallorosso si è espresso in conferenza stampa l’allenatore del Barcellona (ed ex tecnico della Roma) Luis Enrique: “e’ la storia della Roma e mi piacerebbe se chiudesse la carriera lì. Ma la decisione è sua. Con la sua qualità potrebbe giocare dovunque ma da tifoso della Roma, spero che chiuda la sua carriera in giallorosso”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Totti-Barcellona, suggestione Luis Enrique –  Infine, da parte di Luis Enrique, che Totti lo conosce bene avendolo allenato alla Roma, una battuta sulla possibilità di… tornare ad allenarlo: “se lo vorrei al Barcellona alla Larsson? Se costa poco…”. Sorrisi e battute, il caso Totti tiene banco anche in Spagna. Ma il suo futuro sarà ancora a Roma.