Cars and Coffee sbarca a Brescia: attese 250 supercar, hypercar e storiche di prestigio [FOTO]

/
SportFair

Supercar, Hypercar e storiche di prestigio per il primo evento della stagione: il Cars and Coffee di Brescia

È sempre più forte l’attesa per l’evento Cars and Coffee che avrà luogo a Brescia il 10 aprile. Dopo l’eccezionale successo ottenuto nel 2015, per il secondo anno consecutivo è stata scelta una regione dalla lunga tradizione motoristica. Qui la passione per l’automobilismo si è consolidata dagli albori del secolo scorso, quando sulla strada sfrecciavano le vetture impegnate nella Mille Miglia.

cars and coffeeMettendo a frutto le esperienze acquisite nella passata stagione, Cars and Coffee ha un obiettivo preciso, ben sintetizzato nelle parole del presidente Francesco Canta. “Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo”.

Viste le proporzioni dell’evento l’entusiasmo attorno alla manifestazione si sta alimentando sui canali social e attraverso i media da diverse settimane. Presenti oltre 250 supercars, hypercars e auto storiche di prestigio, in rappresentanza di tutti i marchi più desiderati al mondo e numerosi ospiti internazionali, nel corso di una giornata che rimarrà nella storia di Cars and Coffee. Un’autorevole conferma per il principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia. Dopo l’evento della mattina, riservato ai soli driver e accompagnatori, i bolidi si sposteranno con un breve tour dinamico, nelParco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio.

cars and coffeeUn evento tanto speciale si concluderà in luogo molto suggestivo. Il parco ha infatti ottenuto numerosi riconoscimenti a livello europeo, perciò tra le siepi curate e gli alberi secolari, saranno elegantemente disposte le vetture, sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni. Come da tradizione è atteso qui l’incontro con gli appassionati e la grande esposizione al pubblico, per scattare foto ricordo e video accanto alle auto più potenti e desiderate.

Condividi