Campionato Primavera, Edera commenta in modo colorito il 1° tempo e l’intervista diventa virale [VIDEO]

SportFair

L’attaccante del Torino Primavera, Simone Edera, commenta stizzito il pari del primo tempo e l’intervista fa il giro del web

A volte quando ti impegni al massimo e la sfortuna, il caso e qualche errore arbitrale si mettono di mezzo per impedirti di fare risultato, è facile perdere le staffe. Se a questo si aggiunge l’adrenalina di un primo tempo appena finito con una beffa clamorosa nel finale e un’intervista a caldo, si ottiene la reazione di Simone Edera! Il bomberino classe 97 del Toro Primavera ha commentato l’1-1 del primo tempo di Torino -Novara ai microfoni di Sportitalia, con dichiarazioni abbastanza colorite dettate dalla rabbia di un pareggio arrivato per un rigore nettamente fuori area.

Marco Rosi/LaPresse
Marco Rosi/LaPresse

Edera ha dichiarato: “abbiam fatto la partita tutto il tempo, siamo stati sfortunati per un episodio di me*** perchè era 3 metri fuori, però che dobbiamo fare? Continuiamo entriamo negli spogliatoi, diamo tutto e andiamo a portare a casa sti ca*** di 3 punti!“. L’intervista ha fatto il giro del web. Però l’adrenalina mostrata dal giovane Edera avrà forse contagiato anche gli altri suoi compagni visto che il Toro nella ripresa ha vinto il match per 3-1. Che dire? Edera carica a testa bassa come la squadra in cui gioca!

 

Condividi