Bugatti, nuovo Showroom con Boutique: un viaggio fra tecnologia e lusso [FOTO]

/
SportFair

Bugatti ha aperto i battenti del nuovo Showroom a Munich, in Germania: non solo auto, ma anche una boutique extra lusso con gli accessori artigianali di estrema eccellenza

Il produttore delle auto Supersportive più potenti, più veloci e più esclusive del mondo apre una nuova concessionaria nella capitale bavarese, Munich. Stiamo parlando del nuovo Showroom di Bugatti  che ospita al suo interno una Boutique di lusso con gli accessori ispirati alla casa automobilistica. Dopo Tokyo, Munich è la seconda città al mondo con uno Showroom Bugatti con Boutique, in totale Bugatti ora ha 32 rivenditori in 17 paesi, tra cui quattro in Germania.
110294-03_bugatti_opening_munich_showroom-boutiqueCasa Bugatti a Munich, con una superficie di 200 metri quadrati crea uno spazio dove si respira solo aria Bugatti: il colore blu, quello inconfondibile del marchio, predomina negli ambienti moderni arricchiti con  superfici trasparenti come le automobili supersportive di Bugatti.
Delle finestre tecnologiche sulla  parete mostrano le informazioni sui prodotti ed immagini mozzafiato che mettono in evidenza la storia del marchio. I clienti possono inoltre configurare le loro nuove Bugatti qui.  Dietro lo showroom  troviamo il mondo della collezione Ettore Bugatti: l’eleganza, la migliore arte e il design raffinato.

In contrasto con la sala d’esposizione, che ha un design basato sull’ eleganza tecnica, l’area boutique ha una pavimentazione in parquet che trasuda calore ricreando un ambiente informale  e piacevole. Gli elementi della collezione, con un taglio distintivo e dettagli raffinati sono tutte  creazioni artigianali made in Italy, che utilizzano i materiali più esclusivi. Nella boutique è possibile trovare oggetti preziosi di Parmigiani Fleurier Bugatti così come gli utensili di scrittura Montegrappa e raffinati esempi di arte vetraria Lalique.

Condividi