Bacca-Brocchi, la pace corre sul web: il siparietto tra i due [FOTO]

SportFair

Dopo il diverbio di ieri al momento della sostitutuzione, Carlo Bacca chiede scusa su Instagram a Brocchi che tende la mano all’attaccante colombiano

Una sostituzione inaspettata e di certo non gradita a cui è seguita una reazione tutt’altro che amichevole: sguardi di sfida da parte di Bacca a Brocchi, rimprovero in diretta da parte dell’allenatore rossonero all’attaccante colombiano che ieri dopo l’uscita dal campo contro il Carpi non ha stretto la mano a Menez andando di corsa negli spogliatoi. Un gesto da stigmatizzare, per il quale il numero 70 del Milan si è pubblicamente scusato su Instagram: “riflettendo con la testa fredda nelle ultime ore mi scuso con l’allenatore i compagni  e tutti i tifosi del Milan. Ieri quando sono stato sostituito non ho pensato solo a me stesso, ma è stato un momento in cui volevo essere d’aiuto all’interno del campo: sono molto dispiaciuto con la squadra e l’allenatore e per questa maglia, ora prepariamo la prossima finale di lunedì”. Parole a cui è seguito poco dopo il messaggio dell’allenatore rossonero Cristian Brocchi sempre attraverso Instagram: “Grande Bacca, uniti per il bene del nostro Milan”. Pace servita sul web: tutto è bene quel che finisce (almeno all’apparenza) bene.

Grande @goleador70 ?????uniti per il bene del nostro @acmilan #gruppo#unione#obiettividaraggiungere #tuttiinsieme #weareacmilan ???

Una foto pubblicata da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data:

Condividi