Aston Martin sposa la nautica e firma lo scafo AM37 Quintessence [FOTO]

  • SHADOW-19
/
SportFair

E’ nato un nuovo amore, che unisce il mondo marittimo con quello automobilistico: Aston Martin e Quintessence Yachts realizzano la prima imbarcazione con design e comfort simile alle automobili

Aston Martin e Quintessence Yachts presenteranno il nuovo motoscafo AM37  alla Milano Design Week, il Salone del Mobile 2016.

Giunto alla sua 55 ° anno, il Salone del Mobile è un festival di design che accoglie ogni anno oltre 400.000 ospiti dal panorama del design di livello internazionale ed  alla ricerca delle ultime tendenze. La mostra che si terrà presso Larusmiani Concetto Boutique di Via Monte Napoleone dal 12 al 18 aprile si concentrerà sugli elementi di design unici del AM37. Ed il 13 aprile,  Quintessence Yachts terrà l’ anteprima mondiale della AM37, un motoscafo creato per acquisire le prestazioni, la maneggevolezza, comfort e stile caratteristiche del Know-how Aston Martin.

110754_broadcast04 L’ AM37 è il risultato di anni di ricerca e sviluppo, sfidando lo status quo del mondo nautico. Fondendo il mondo marittimo e automobilistico con le caratteristiche universali di stile ed eleganza, il nucleo della AM37 offre il perfetto equilibrio tra design e ingegneria, prestazioni e comfort, lusso e funzionalità.

Con sede nei Paesi Bassi, Quintessence Yachts ha una passione per l’innovazione e l’esplorazione di nuovi concetti nel mondo dello yachting classico. La sua missione principale è quella di offrire esperienze uniche marittime incentrate stile, prestazioni e design. Quale partner migliore dunque di Aston Martin,marchio di lusso globale , sinonimo di creazione di auto sportive bellissime.

Nella Gallery sottostante l’AM37 Aston Martin-Quintessence

Condividi