Mercoledi 7 Dicembre

Amels Limited Edition: la stupenda flotta di yachts sfila sull’acqua a Sentosa Cove [FOTO]

Amels conferma il suo successo nel mercato asiatico: sulle acque di Sentosa Cove, a Singapore, ecco la flotta Limited Edition

La Compagnia Olandese Amels conferma il suo grande appeal nel mercato nautico asiatico e l’incontro di 3 imbarcazioni della sua flotta nelle acque di Sentosa Cove a Singapore ne sottolinea i recenti successi. Al prossimo Singapore Yacht Show, Amels esporrà il suo 55 metri – dimostrando così il motivo per cui la gamma Amels Limited Edition offre la soluzione perfetta per il proprietario in cerca di un investimento intelligente.

110467-10event2200The Limited Editions dispone di sei barche ( da 55 a 83 metri) del famoso designer britannico Tim Heywood.
Quello che abbiamo visto nel corso dell’ultimo anno è un crescente apprezzamento del mercato per la qualità superiore ” -dice Rob Luijendijk , amministratore delegato Amels – “costruire yacht di questo livello vuol dire creare un oggetto da collezione che rappresenta il pedigree assoluto di qualità. Significa non solo avere la migliore esperienza a bordo, ma si sta anche facendo il miglior investimento a lungo termine, verità che è stata sicuramente dimostrata con la flotta Amels”.

Nella Gallery sottostante ecco alcuni degli Yacht by Amels.