Mercoledi 7 Dicembre

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, arruolata nell’arma dei Carabinieri [FOTO]

In rete è apparsa un’immagine della potentissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio allestita con la livrea dei Carabinieri

Un’immagine che ritrae un’esemplare della potentissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio allestita con la livrea del corpo dei Carabinieri  è stata pubblicata sulla pagina Facebook Alfa Romeo project 952.alfa romeo giulia quadrifoglio  (3)

Sulla pagina social del blog specializzato viene precisato che si tratta di uno speciale “ringraziamento” della Casa di Arese al Corpo militare per aver acquistato 1.500 Alfa Romeo Giulietta. La foto in questione è stata fatta nello stabilimento di Cassino ed è stato specificato che questa speciale Giulia in Divisa non sarà utilizzata come vettura operativa, ma solo come auto di rappresentanza.

L’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfrutta un motore  V6 biturbo da 2.9 litri di origine Ferrari, in grado di sprigionare sulla trazione integrale ben 510 CV e 600 Nm di coppia motrice. Secondo i dati dichiarati dal Costruttore, la più potente delle Alfa Romeo Giulia brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 307 km/h.