Mercoledi 7 Dicembre

Air Jordan XII Wings, le trainer a sostegno dei bambini di tutto il mondo [FOTO]

I fondi raccolti dalla vendita delle Air Jordan XII Wings saranno devoluti all’iniziativa sociale “Wings”, un programma che aiuta e sosiente i giovani nelle scuole di tutto il mondo per costruire fiducia in sè stessi

Le nuove Air Jordan XII Wings  sono le nuove scarpe sportive che si dedicano al sociale. Il brand Jordan infatti ha sposato l’iniziativa “Wings”, che a livello mondiale organizza programmi di sostegno e formazione per i giovanissimi ed i bambini di tutto il mondo. Attraverso partnerships con docenti, tutor e le comunità  il progetto Wings ha l’obiettivo di infondere fiducia  nei giovani che si affacciano al mondo ed alla società attuale sempre più difficile.

air jordan (9)I fondi raccolti dalla vendita delle “Wings” AJ XII permetteranno infatti  di continuare questa missione.

E proprio il nome dell’iniziativa, Wings, che significa Ali, non poteva essere nome più azzeccato per le scarpe che portano il nome del grandioso giocatore di basket Michael Jordan. Il mito del basket infatti ha affascinato intere generazioni proprio per la sua capacità di libbrarsi nell’aria per fare canestro, come se avesse le ali.  Jordan incarna perfettamente l’icona a cui tutti i giovani che faranno parte del progetto dovranno ispirarsi: anche Michael infatti, prima di diventare il campione del basket, ha imparato ad avere prima di tutto fiducia in sè stesso e nelle sue capacità proprio fra i banchi di scuola quando ancora era solo un adolescente.