Adidas Originals presenta EQT Oddity Luxe Pack: la sneaker di lusso per lui e per lei [FOTO]

/
SportFair

Un mix di texture in pelle con un mash-up di colori neutri: Adidas Originals rivisita il concetto di riutilizzo di materiali di scarto e realizza la EQT Oddity Luxe Pack

Adidas Originals presenta la ‘EQT Oddity Luxe Pack’ – il “pacchetto” di calzature (composto da un paio di scarpe femminile ed uno maschile) ispirato al concetto di design Oddity (ovvero stranezza) già sposato da Adidas originals negli anni precedenti. Adidas Oddity infatti è diventato un concetto di design molto amato ed innovativo perchè proprio dal significato della parola medesima cioè stranezza, progetta una scarpa fatta da un insieme di materiali davvero inaspettati per una scarpa con un mash up di colori su una sagoma classica.

111558_broadcast04Il concetto è nato dallo sviluppo di campioni di prodotto realizzato inizialmente da materiali di scarto prodotti nelle fabbriche Adidas, spesso con diversi colori e texture. Il ‘EQT Oddity Luxe Pack’ 2016 è più di un mix di materiali di scarto: adidas ha sapientemente unito texture di alta qualità in pelle che richiamano la pelle di coccodrillo e struzzo. L”EQT Oddity Luxe Pack’ è composto da  EQT Runnig Support 93 ‘per gli uomini e una scarpa EQT Racing per le donne. Sono disponibili nello store Adidas e solo in alcuni rivenditori esclusivi dai primi di Maggio.

Condividi