Venerdi 2 Dicembre

A.A.A Squadra cercasi: ecco l’annuncio di Dalla Bona, ma è tutto uno scherzo!

L’ex giocatore di Milan e Napoli, Samuele Dalla Bona è stato vittima di uno scherzo di un paio di amici che hanno provato a venderlo su Subito.it

Stefano D'Errico /LaPresse

Stefano D’Errico /LaPresse

In tempi di crisi come questi, anche i calciatori faticano ad arrivare a fine mese e restano disoccupati, certo non tutti! C’è chi come Sam Dalla Bona è rimasto senza squadra da ben 4 anni. Il centrocampista ex Milan, Napoli e Atalanta, dopo l’ultima esperienza non proprio eccellente al Mantova, cresciuto nelle giovanili del Chelsea, si è ritrovato svincolato dal 2012. Dalla Bona ha quindi deciso di mettere in vendita la sua esperienza professionale per qualsiasi società di calcio italiana, mettendo un annuncio su Subito.it: “cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati”.

Poco tempo dopo è arrivata ai microfoni di “Tutti convocati” la smentita del giocatore che ha dichiarato che l’annuncio è frutto di uno scherzo fatto da alcuni suoi amici. Verità o scherzo che sia, se dovesse arrivare un’offerta attraverso il sito di annunci e Sam dovesse accettare, aprirebbe una nuova frontiera della compravendita dei giocatori: i procuratori tremano!

Ecco il suo curriculum:

Dalla Bona Curriculum