Tennis, rabbia Nadal: “sono stanco di queste accuse, denuncerò la Bachelot”

SportFair

Rafa Nadal, stufo delle accuse di doping rivolte nei suoi confronti, decide di passare alle vie legali, denunciando l’ex ministro Bachelot

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo la vittoria contro Gilles Muller, Rafael Nadal è tornato sul caso doping e sulle accuse nei suoi confronti, giudicando la vicenda come una grave mancanza di rispetto verso tutti i suoi sacrifici:ho lavorato tanto da quando avevo 5 anni, tutta la mia carriera, per avere il successo che ho avuto, e sempre nel modo giusto, sempre allenandomi con passione, perché è stato davvero difficile per me. Ho sentito commenti del genere un paio di volte ma adesso basta, la denuncerò. Sono stanco di queste cose. Alcune volte nel passato ho lasciato correre. Ora non più”. Nadal si dichiara stanco delle accuse nei suoi confronti e pronto ad agire per vie legali verso l’ex ministro francese Bachelot: “so quanto ho lavorato duramente per essere qui. Ascoltare questi commenti da una persona che dovrebbe essere seria fa riflettere, perchè è stata ministro di un grande Paese e di una grande nazione come la Francia. Perciò la denuncerò, e denuncerò tutti quelli che faranno commenti simili in futuro, perchè sono stanco di questo.”

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Sul perchè delle ripetute accuse nei suoi confronti Rafa risponde: “non mi interessa perchè so come sono arrivato dove sono, la gente che mi conosce molto bene lo sa. In passato non avrei mai pensato di arrivare fino a tanto, ma adesso basta. Un ministro della Francia dovrebbe essere serio e non dovrebbe lasciarsi andare a simili dichiarazioni. Questa è la volta buona per andare contro di lei. La denunceremo, e giorno dopo giorno a tutti quelli che faranno un altro commento del genere accadrà la stessa cosa, perchè questo è troppo per me“.

Condividi