Superbike: Jonathan Rea beffa Sykes e si aggiudica Gara1 in Thailandia

SportFair

Jonathan Rea si aggiudica gara 1 del Gran Premio della Thailandia superando all’ultimo giro il compagno di squadra Sykes

Jonathan Rea è ancora una volta il più veloce. Il campione del mondo in carica, dopo la bella doppietta di Phillip Island si aggiudica gara 1 del Gran Premio di Thailandia, lasciandosi alle spalle il suo compagno di squadra Tom Sykes e Michael Van Der Mark. Rea è stato ancora una volta protagonista della giornata: il pilota nordirlandese è riuscito a superare il suo compagno di team all’ultimo giro aggiudicandosi la prima gara del week end si Superbike. Sykes si è dovuto quindi accontentare del secondo posto, che gli ha regalato comunque il primo podio stagionale, mentre Van Der Mark, dopo aver conquistato la pole position, si piazza al terzo posto.

LaPresse/Simone Rosa
LaPresse/Simone Rosa

Buona la prestazione dell’italiano Alex De Angelis, passato in Superbike dopo l’incidente dello scorso anno in Moto Gp, che si è piazzato al nono posto seguito dal suo compagno di squadra Lorenzo Savadori. Appuntamento a domani per Gara2, in programma alle 16 ora locale (10 ore italiane).

 

Condividi