Roma, Szczesny rivela: “noi portieri matti ed esaltati. Spalletti? E’ speciale”

SportFair

Il portiere polacco della Roma si prepara al derby esaltando le doti di Spalletti e rivelando una particolare ‘caratteristica’ dei portieri

Una delle cose che rende Spalletti speciale è che non accetta errori. Questo approccio ha cambiato la squadra“. E’ questo, secondo Wojciech Szczesny, il grande merito dell’allenatore toscano, sotto la cui guida la formazione giallorossa è rinata.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Domenica c’è il derby “so che per i tifosi è una partita diversa dalle altre ma contano sempre i 3 punti per noi” avverte ai microfoni di “Roma Radio” il portiere polacco, contento del momento che sta vivendo: “se le cose vanno bene nel calcio anche la mia vita va bene, e devo dire che in questa stagione che sto trascorrendo a Roma, va tutto a meraviglia“. Sul proprio ruolo, Szczesny rivela: “i portieri sono matti? Diciamo di si perchè abbiamo scelto una posizione particolare in campo e questo ci fa apparire un pò esaltati. Tuttavia devo ammettere che negli ultimi tempi quasi tutti i portieri si son calmati, anche se alcune eccezioni son rimaste“.

Condividi