Domenica 4 Dicembre

Paul Pogba firma una partnership con Adidas [FOTO]

Paul Pogba collabora con Adidas: il calciatore della Juventus ha firmato una partnership col famoso brand

Adidas è orgogliosa di annunciare che Paul Pogba, il calciatore più richiesto al mondo, ha deciso di firmare una partnership a lungo termine con il brand a tre strisce.

Dalle sue radici nel distretto 77, vicino Parigi, ai più grandi palcoscenici del calcio mondiale, Pogba ha creato hype con ogni tiro, esultanza e taglio di capelli. Atleta tra i più creativi dello sport mondiale, dentro e fuori dal campo, Pogba ha scelto adidas come riflesso di un’ambizione condivisa.

pogba adidasQuesto è il primo contratto di sponsorizzazione che ho firmato ed è una decisione molto importante per me. Ho scelto adidas perché abbiamo passioni e valori condivisi. adidas ha lo stesso il mio stesso spirito positivo, dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Pogba.

Pogba inoltre ha fatto riferimento all’immaginazione e alla creatività di adidas come prova del fatto che sia il brand giusto per lui. “Amo la musica, il ballo e la moda, ma la mia passione più grande è il calcio, avevo bisogno quindi di un brand che mi fornisse lo spazio per esprimere me stesso ed esplorare nuovi confini. In adidas ho trovato un partner con i miei stessi obiettivi”, ha aggiunto il calciatore francese.

Continuando lo straordinario cammino che lo ha portato dalle strade a diventare una superstar, Pogba ha già vinto tre campionati italiani, tre coppe nazionali, la FIFA U20 World Cup 2013, il FIFA World Cup Best Young Player nel 2014 e nel 2015 è stato inserito nel FIFPro World XI. Si unisce al roster mondiale di talenti del brand, che comprende Leo Messi, James Rodriguez, Mesut Ozil, Luis Suarez e Gareth Bale.

pogba adidasadidas ha inoltre svelato che la sua prima scarpa, creata insieme al giocatore sarà un’esclusiva ACE 16+ PURECONTROL nei colori preferiti da Pogba, nero e oro. Solo un numero limitato di queste scarpe speciali verrà prodotto, e saranno date solamente al giocatore. “Adidas crede nel mio sogno di creare hype nel mondo del calcio. Spero di lasciare un’impronta e aggiungere qualcosa di nuovo ed eccitante a questo iconico brand. Il meglio deve ancora venire. Questo è Pogboom!”, ha detto Pogba parlando della nuova creazione.

La scarpa esclusiva presenta una tomaia ‘matt black’ e una suola oro, con le iconiche tre strisce anch’esse dorate. La soletta porta un messaggio speciale che rappresenta il cuore della partnership di adidas con Pogba: “I’m here to Create”.