Martedi 6 Dicembre

Nba, Curry come DiCaprio: vincerà lui l’Oscar del miglior cestista della regular season?

LaPresse/Reuters

Stephen Curry come DiCaprio per i bookmakers: facile la vittoria del premio di  cestista col miglior rendimento della regular season

In Nba ormai tutti gli occhi sono puntati su di lui: la star del momento è senza ombra di dubbio Steph Curry, con le sue incredibili giocate e i suoi canestri realizzati da qualsiasi angolazione, da qualsiasi distanza, in qualsiasi momento del match. Il cestista americano, proprio per le sue incredibili doti e i suoi fantastici risultati è uno dei migliori candidati ad aggiudicarsi l’Oscar per il cestista col miglior rendimento della regular season.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Curry come DiCaprio. Steph, come successo per l’attore hollywoodiano, è il favorito secondo i bookmakers per l’assegnazione di questo premio. Alla vigilia della notte degli Oscar, la vittoria di DiCaprio era quotata a 1,01, quella di Curry, a mesi dal termine del campionato è esattamente la stessa. Solo un improvviso calo potrebbe, forse, togliere lo scettro a Curry di miglior giocatore della regular season. Noi siamo certi però che, come per il caso di DiCaprio, Curry ha la vittoria in tasca.