Venerdi 2 Dicembre

Nazionale, il messaggio di Conte: “impegno totale fino all’Europeo”

LaPresse/Fabio Cimaglia

Dopo l’annuncio di Tavecchio in mattinata, arriva anche la conferma di Antonio Conte: “dopo l’Europeo torno ad allenare un club”

LaPresse

LaPresse

Una decisione ormai nota da tempo, ma che adesso è divenuta ufficiale. Subito dopo l’Europeo Antonio Conte non sarà più il Commissario tecnico della Nazionale azzurra, per l’ex allenatore della Juventus pronta una nuova avventura sulla panchina del Chelsea. Dopo l’annuncio arrivato da Tavecchio in mattinata, adesso c’è anche la conferma dello stesso Antonio Conte che ha affidato il proprio pensiero a Facebook: “In questo momento la nostra concentrazione massima è rivolta unicamente all’Europeo dove cercheremo con il lavoro e il sacrificio di sfruttare al meglio le nostre potenzialità. Chi mi conosce sa che il mio impegno sarà totale. Successivamente sento di dover tornare a fare l’allenatore in un Club avendo così la possibilità di allenare tutti i giorni. Grazie al Presidente Tavecchio che quotidianamente mi accompagna in questa splendida avventura”.

“In questo momento la nostra concentrazione massima è rivolta unicamente all’Europeo dove cercheremo con il lavoro e il…

Pubblicato da Antonio Conte su Martedì 15 marzo 2016