Motor Show di Bologna, tutto pronto per il grande ritorno [VIDEO]

SportFair

Dopo l’assenza dello scorso anno, il Motor Show di Bologna si prepara ad una nuova ed interessante edizione attesa per il prossimo dicembre

Dopo l’assenza dello scorso anno, il Motor Show di Bologna si prepara ad un ritorno in grande stile: la celebre manifestazione legata al mondo dei motori tornerà nel capoluogo emiliano per un’edizione 2016 ricca di novità e sorprese.  A dare l’annuncio è stato il Direttore Generale di BolognaFiere, Antonio Bruzzone, che in occasione di FORUMAutoMotive ha annunciato il ritorno del Motor Show per il prossimo mese di dicembre.

Bruzzone ha parlato di un Motor Show di Bologna 4.0, perché in questa edizione la tecnologia sarà la protagonista assoluta, in particolare quella legata all’auto connessa e alla guida autonoma. Come tutte le altre edizioni non mancheranno le tantissime novità di prodotto, costituite dagli ultimi modelli di auto e di moto presentate dai vari Costruttori internazionali, accompagnati dalle immancabili e bellissime hostess che saranno presenti all’evento.

Tra le attrazioni principali della kermesse troveremo ovviamente gli spettacoli motoristici che si svolgeranno nella grande area all’aperto del Salone. Il Motor Show di Bologna  2016 sarà anche un concentrato di cultura automobilistica e convegni, tra questi ultimi troveremo anche uno di ??FORUMAutoMotive.

Condividi