Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, sollievo Marquez: “ho provato tanta paura per Alonso”

LaPresse/XinHua

Il pilota della Honda ha voluto mandare un messaggio al connazionale della McLaren, facendogli sentire la propria vicinanza dopo il brutto incidente di Melbourne

L’incidente che ha visto protagonista Fernando Alonso durante il Gp di Melbourne è ormai un lontano ricordo, il pilota spagnolo si è già messo alle spalle questa brutta disavventura concentrandosi sul prossimo impegno in Bahrain.

alonso2Chi invece è voluto tornare su quei terribili momenti è Marc Marquez che, tramite il proprio blog, ha pensato di dedicare un pensiero al pilota della McLaren, suo grande amico. “Non voglio dimenticarmi di mandare un messaggio di sollievo e solidarietà a Fernando per quello che gli è successo in Australia – scrive il pilota della Honda – Per fortuna è stato solo un grande spavento. Gli mando un abbraccio e sono convinto che per lui quest’anno le cose andranno molto meglio”. Per quanto riguarda, poi, i prossimi impegni in motogp, Marquez sottolinea: “ci aspetta una settimana di preparazione, pensando ai due circuiti in America siamo migliorati rispetto ai test, abbiamo lavorato duro e dobbiamo continuare su questa strada. Siamo partiti dal Qatar con sensazioni molto positive”.