MotoGp, Rossi e Dovizioso in coro: “difficile che Stoner torni a correre”

SportFair

Il ritorno alle corse di Casey Stoner sembra un’ipotesi remota per Rossi e Dovizioso che non credono ad un ripensamento dell’australiano

Il Gran Premio d’Argentina è pronto a regalare emozioni, da domani si comincia a fare sul serio con le prime libere che cominceranno a dire molto su questo week-end che si preannuncia alquanto spettacolare.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

La Ducati conta di confermare i progressi fatti segnare in Qatar, Iannone e Dovizioso scenderanno in pista con l’obiettivo di portare la Desmosedici sul podio, magari sognando la vittoria. Sui piloti in rosso continua ad aleggiare l’ombra di Casey Stoner ma sia Valentino Rossi che lo stesso Dovi non credono che l’australiano voglia tornare alle corse. “Quando ha iniziato con i test pensavo che considerasse la possibilità di fare qualche gare e continuo a pensarlo – sottolinea Rossi – ma leggendo e sentendo quello che dice Stoner dice che lui non vuole quindi credo che sia la verità, per il resto non so di più“. Sulla stessa lunghezza d’onda si pone anche Dovizioso: “io credo che con Casey tutto possa accadere, ma credo che non voglia correre dopo i test in Qatar, credo che non abbia ancora trovato ciò che voleva per gareggiare nel team Pramac“.

Condividi