Domenica 11 Dicembre

MotoGp, Livio Suppo esce allo scoperto: “vogliamo rinnovare i contratti di Marquez e Pedrosa”

Il team manager della casa giapponese sottolinea la volontà della Honda di rinnovare i contratti dei due piloti in scadenza a dicembre 2016

Se la questione del rinnovo di Jorge Lorenzo tiene banco in casa Yamaha, anche la Honda ha i suoi problemi da risolvere dal punto di vista contrattuale. Sia Marc Marquez che Dani Pedrosa, infatti, a dicembre 2016 andranno in scadenza e, tutt’oggi, non è stato raggiunto alcun accordo per il prolungamento dei contratti dei due piloti spagnoli.

suppo In riferimento a questa situazione, Livio Suppo è intervenuto al portale Speedweek.com per sottolineare il punto di vista della Honda: “se me lo chiedete, vi dico che la nostra priorità è mantenere entrambi i piloti per 2017” commenta il team manager della casa giapponese. “Siamo fortunati che abbiamo due piloti che vincono entrambi le gare e vanno d’accordo anche. Loro si rispettano l’un l’altro e hanno un buon rapporto personale. Al momento non immagino una squadra più forteUn’azienda deve guardarsi intorno e guardare al futuro, ma è davvero troppo presto. Se si guardano i risultati dei nostri due piloti nella seconda metà della scorsa stagione e pensate, sostituire uno di loro non è davvero facile”.