Moto3: conclusi i test in Qatar, Antonelli vola: “l’importante è stare davanti nel week-end”

SportFair

Il pilota italiano abbassa il record della pista di sette decimi, mentre Bulega chiude sesto alla sua prima apparizione in Qatar

Conclusi i test pre-stagionali, i piloti della Moto3 si preparano all’esordio in Qatar, dove da venerdì cominceranno a ruggire i motori in vista della gara in programma domenica. Grande protagonista di quest’ultima sessione di prove è Niccolò Antonelli, capace di far segnare il miglior tempo e abbassare il record della pista a 2’05”444.
bulega “Oggi siamo stati veloci – confida il pilota italiano – siamo tornati al set up utilizzato il primo giorno e la situazione è migliorata molto rispetto a ieri. Alla fine ne è uscito anche un gran giro ma la cosa più importante è aver ritrovato il feeling per poter andare avanti a lavorare. Ovviamente sono contento del primo tempo ma l’importante sarà essere lì davanti il prossimo week end, che è quello che conta”. Continua a migliorare e a stupire Nicolò Bulega, piazzatosi sesto a tre decimi dal leader: “purtroppo un problema elettrico mi ha costretto ai box per gran parte del secondo turno, ma sono tornato in pista molto carico nell’ultima sessione e ho piazzato un ottimo crono. Per essere il primo test su questa pista, sono andato oltre le aspettative e sono davvero soddisfatto. Ci sono stati dei miglioramenti giorno dopo giorno e sono fiducioso di poter fare bene in gara”.

Condividi