Venerdi 9 Dicembre

Moto Gp, rottura Vale-Linda: ecco come sarebbero andati i fatti

Voglia di matrimonio, ossessioni e macchine regalate: cosa è successo tra Valentino Rossi e Linda Morselli?

Sembra finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli. A pochi giorni dal primo Gran Premio della stagione 2016 di Moto Gp sono arrivate le prime voci di una possibile rottura tra i due. Delusi i fan, che tanto credevano in questa storia d’amore e che apprezzavano particolarmente la bella e semplice Linda.

linda morselli1Si è tanto ipotizzato su quali possano essere state le cause che hanno portato a tale rottura: si è pensato anche che l’ossessione del Dottore per Marc Marquez, dopo quanto accaduto nella scorsa stagione di Moto Gp, abbia portato la modella italiana a dire “basta!”. Adesso però arriva un’altra versione, più realistica. A dare le prime indiscrezioni sull’allontanamento tra il pilota di Tavullia e Linda Morselli è la rivista Novella 2000: che tra i principali motivi cita l’insistente voglia di sposarsi della giovane modella.  “Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento. 

linda morselliIl motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia. A questo bisogna aggiungere lo gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle ‘Ombrelline’ (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sono griglia di partenza). E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Marselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata”, si legge sul giornale.