Giovedi 8 Dicembre

Moto Gp, Marquez verso il GP d’Argentina: “ecco perchè sono felice del mio 3° posto in Qatar”

LaPresse/REUTERS

Marc Marquez pronto per il Gran Premio d’Argentina: lo spagnolo felice di gareggiare sul circuito di Termas de Rio Hondo

La stagione 2016 di Moto Gp è finalmente entrata nel vivo. Dopo la gara del Qatar, dove ha trionfato Jorge Lorenzo seguito da Andrea Dovizioso e Marc Marquez, i piloti si ritrovano adesso in Argentina per il secondo appuntamento dell’anno, che si prospetta ancora più appassionante ed emozionante del primo. Andrea Iannone ha voglia di riscatto dopo la caduta a Losail, Valentino Rossi vuole ripetersi e regalare la seconda gioia consecutiva a tutti i tifosi argentini che tanto lo amano mentre Lorenzo vuole confermarsi il più veloce.

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Siamo qui, non vediamo l’ora di ricominciare a guidare la moto per confermare le buone sensazioni del Qatar. E’ un circuito che mi piace e vedremo a partire da venerdì il livello che avremo“, ha dichiarato Marc Marquez in conferenza stampa. “Ero molto contento del terzo posto (in Qatar, ndr) perchè dopo i test pre-stagionali che sono stati complicati non siamo ancora al 100% e siamo riusciti ad ottenere un buon risultato. Sono contento delle sensazioni che mi ha dato la moto, e soprattutto sappiamo dove dobbiamo lavorare e migliorare“, ha aggiunto il 23enne di Cervera.