Moto Gp, Mamma Stefania: “a Valentino è caduto un mito”

SportFair

Mamma Stefania spiega perchè Valentino Rossi è rimasto deluso da quanto accaduto lo scorso anno in Moto Gp e con quale spirito affronterà la nuova stagione

La stagione 2016 di Moto Gp si avvicina sempre più. I piloti torneranno in sella alle loro moto nel fine settimana del 20 marzo in Qatar, per il primo Gran Premio della stagione. ono saliti in sella alle loro moto la scorsa settimana per l’ultima sessione di test in vista dell’esordio stagionale previsto per il 20 marzo in Qatar. Nonostante siano passati mesi ormai, nessuno ha dimenticato quanto accaduto lo scorso anno, nel finale di stagione 2015, tra Rossi, Marquez e Lorenzo. Anche se durante i test il clima è sembrato sereno e rilassato, i tre piloti ricordano tutto alla perfezione e, soprattutto, non hanno intenzione di dimenticare, soprattutto Valentino Rossi che ha dovuto faticare molto per cercare di superare il tutto e, probabilmente, non ci è ancora riuscito completamente.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Secondo me per Valentino è stato molto difficile“, ha spiegato la madre di Valentino Rossi. “Lui vive le corse con il sorriso, vive le corse solo ed esclusivamente nel momento della gara, poi crede nell’amicizia, nel rispetto, crede in tutti i principi fondamentali che tutti noi abbiamo. Quindi penso che gli sia caduto un mito“, ha aggiunto Stefania Palma ai microfoni di Sky. “Questo è un anno come tanti di questi anni che si appresta ad affrontare, lui è il valentino di sempre, pronto alla sfida, in pista“, ha concluso mamma Stefania .

Condividi