Moto Gp, la rabbia di Valentino: “a me hanno fatto un culo così”

Valentino Rossi “sbotta” dopo quanto accaduto nelle FP4 con Jorge Lorenzo
Il primo screzio della stagione 2016 di Moto Gp è stato oggi in Qatar, sul circuito di Losail, tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Tutti si aspettavano dei momenti di tensione, ma nessuno si immaginava che già nel primo Gran Premio avremmo assistito tra una lite in pista.
Valentino Rossi ha mandato a quel paese Jorge Lorenzo durante la quarta sessione di prove libere sul circuito di Losail perchè lo avrebbe ostruito. Se Jorge Lorenzo si è mostrato sereno e ha dichiarato che non è successo niente, Valentino Rossi si è invece mostrato molto arrabbiato, non solo col suo compagno di squadra ma anche con gli organizzatori che, in un episodio simile a Misano, hanno dato un punto di penalizzazione al “Dottore”.
“Lui è uscito dai box senza guardare proprio mentre arrivavo io, rovinandomi il giro. Gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui invece di chiedermi scusa mi ha fatto così con la testa come a dire ‘che cazzo vuoi’. Mi dispiace perché a Misano per una cosa simile mi hanno dato un 1 punto sulla patente e mi hanno fatto un culo così. Non credo che lui meriti un punto ora, come non lo meritavo io a Misano”. si è sfogato Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport.