Moto Gp, Danilo Petrucci in Qatar? Il parere del dottor Claudio Costa

SportFair

Claudio Costa non ha dubbi: secondo lui Danilo Petrucci ce la farà a scendere in pista nel primo Gran Premio della stagione 2016 di Moto GP

Danilo Petrucci si prepara per il Qatar. Nonostante la brutta caduta durante i test di Phillip Island, il pilota del team Pramac Racing, subito operato alla mano, sembra che potrà scendere in pista per l’esordio stagionale previsto per il 20 marzo in Qatar.

claudio costaDanilo Petrucci a momenti tornerà dall’Australia dove è stato operato nell’ospedale di Melbourne. Conoscendo l’animo e la forza di questo giovane pilota, sono certo che correrà la prima gara del Motomondiale in Qatar”, ha spiegato il dottor Claudio Costa, fondatore della Clinica Mobile. “Avendo visto le radiografie della sua mano, con le tre fratture dei metacarpi ormai operate egregiamente in Australia, e anche perché nella mia storia tutte le fratture dei metacarpi hanno corso anche lo stesso giorno senza nessuna operazione chirurgica, so che Danilo in Qatar tornerà in pista ma soprattutto tornerà a farci sognare. Come tante volte è successo nella storia degli eroi del motociclismo, le mani ferite talvolta diventano magiche”, ha aggiunto il dottor Costa.

Condividi