Giovedi 8 Dicembre

Moto 3, Fenati e Bulega come Vale e Jorge? Guerra in casa VR46

Iniziano le prime polemiche all’interno dello Sky Racing Team VR46: scintille tra Romano Fenati e Nicolò Bulega

Arrivano le prime scintille anche in Moto 3. Ieri è andato di scena il primo Gran Premio per tutte le categorie di Moto, quindi sono scesi in pista anche i ragazzi dello Sky Racing Team VR46. Nella gara di ieri, cinque di loro si sono piazzati tra i primi 6, ma sembra che anche in questa categoria inizino le prime polemiche. Sembrava tutto rosa e fiori, ma, si sa, quando si scende in pista, l’amicizia viene messa da parte e ognuno pensa a a se stesso.
LaPresse/Efe

LaPresse/Efe

Dopo la gara di ieri sono iniziate le prime polemiche all’interno del team di Valentino Rossi. Romano Fenati si è lamentato del suo compagno, il nuovo arrivato, Nicolò Bulega: “è iniziata la concorrenza tra compagni, c’è invidia e si fa di tutto per tirarmi in mezzo. Uno vuole parlare bene ma non è più possibile, perché dopo che dai una mano in inverno, non vengono ricambiati gli aiuti. La prossima volta si ritroverà da solo,l’importante è sapere come stanno le cose, ci adeguiamo di conseguenza“.

bulegaE’ sembrato più rilassato invece il giovanissimo Bulega: “non mi aspettavo una gara così sono super felice. Non so perché Romano si sia arrabbiato probabilmente gli tira il culo perché gli stavo per dare la paga”. Cosa succederà adesso? Ci penserà Vale a mettere tutti in ordine?