Menez ha una nuova fiamma: dimentica Emilie e si consola con Francesca [FOTO]

/
SportFair

Nuova fiamma per il calciatore del Milan Jeremy Menez, relazione con Francesca Cecati per il francese che prova a dimenticare la delusione del campo

La stagione di Jeremy Menez non può essere considerata positiva, tra infortuni e prestazioni non entusiasmanti il calciatore francese non ha risposto alle attese. Il futuro del calciatore è ancora tutto da decidere, la conferma al Milan al momento è da escludere e altri club, soprattutto dalla Cina stanno sondando la situazione.

Nelle ultime ore si rincorrono anche le voci sulla vita privata di Menez, prova a fare chiarezza l’ex compagna Emilie Nef Naf che alla stampa francese ha dichiarato: “è vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici. Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini di stargli accanto”.

“Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, mi auguro che basti sapere questo”. La nuova fiamma del calciatore?  Francesca Cecati.




Condividi