Venerdi 9 Dicembre

Manchester United, Mata ‘sogna’ Ibrahimovic: “sarebbe fantastico giocare con lui”

LaPresse/Reuters

Il centrocampista del Manchester United chiama all’Old Trafford Zlatan Ibrahimovic, esprimendo la sua volontà di giocare insieme al totem di Malmoe

Non so dove giocherà Ibrahimovic, ma parliamo di un grande giocatore e io posso dire che mi piacerebbe giocare con lui“. Juan Mata chiama Zlatan Ibrahimovic al Manchester United.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

L’attaccante svedese, in scadenza di contratto con il Psg, ha tante richieste, persino una faraonica dalla Cina (si parla di 75 milioni a stagione), ma anche il Milan sogna il suo ritorno e pare che Josè Mourinho, dall’anno prossimo allenatore dello United secondo la stampa britannica, lo abbia messo in cima alla lista dei rinforzi per i “red devils”. Un’indiscrezione che fa felice lo spagnolo Mata. “Deve decidere lui cosa fare – ha dichiarato agli inglesi di Sky Sportscredo voglia iniziare una nuova tappa della sua carriera, ha giocato in tanti campionati, ha vinto tanti trofei e questo dimostra le qualità che ha, è un grande giocatore e sarebbe bello giocare al suo fianco“. (ITALPRESS).