Domenica 11 Dicembre

Manchester City, Aguero svela il suo futuro: “quando scadrà il mio contratto qui, tornerò all’Independiente”

LaPresse/Reuters

L’attaccante argentino dei citizens mette a tacere le voci su un suo probabile sbarco in Spagna, sottolineando di voler chiudere la carriera in Argentina

Non tornerò in Spagna, ho già detto che quando scadrà il mio contratto con il Manchester City tornerò a giocare in Argentina, con l’Independiente“. Così Sergio Aguero al termine dello 0-0 tra Manchester City e Dinamo Kiev che ha permesso ai Citizens di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

LaPresse

LaPresse

Siamo molto felici di aver centrato questo obiettivo, siamo una squadra che vuole arrivare lontano” ha aggiunto il Kun che ha parlato ai microfoni di Cadena Ser. L’argentino parla anche del prossimo rivale nella massima competizione europea e, evidentemente, dà per scontata la qualificazione di Barcellona e Bayern Monaco visto che preferirebbe “evitare i catalani e i campioni di Germania, perchè sono le squadre che stanno meglio“. Al City e’ in arrivo Pep Guardiola, Aguero confida: “non lo conosco, ma so Messi si è trovato molto bene con lui“. (ITALPRESS).