Juventus, Buffon e Pogba in coro: “fa malissimo prendere gol al novantesimo”

SportFair

I due giocatori bianconeri analizzano con amarezza la sconfitta dell’Allianz Arena, esprimendo tutta la propria delusione per l’eliminazione subita

Era la partita perfetta. Avevamo iniziato come dovevamo, mancava solo il terzo gol, però il calcio è così, cosa possiamo fare o dire, potevamo vincere ma i dettagli fanno la differenza. Alla fine il loro secondo gol al 90′ ha fatto molto male alla squadra. Ci sta, è così e non possiamo fare niente“.

 LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

E’ l’amaro commento di Paul Pogba ai microfoni di Mediaset Premium, dopo l’eliminazione contro il Bayern Monaco. Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Stiamo tutti male, questa partita fa male, potevamo fare molto meglio a un certo punto, loro hanno giocatori molto molto forti, ci sta questo, il primo gol che prendiamo fa male perchè loro dopo ci credono, se non lo prendiamo andiamo avanti noi e vinciamo”. Sulla stessa lunghezza d’onda del centrocampista francese si pone Gigi Buffon: “il calcio è fatto di episodi, di situazioni che si creano durante la gara: nella ripresa hanno fatto una partita prettamente offensiva come noi nel primo tempo, solo che a differenza nostra sono riusciti a concretizzare tutte le occasioni da gol. E’ un dispiacere, non perchè vincevamo 2-0 e hanno recuperato, ma perchè hanno recuperato al 90′. Sono molto orgoglioso della squadra che siamo. Questa sconfitta ci deve far capire che siamo saliti un altro gradino rispetto all’anno scorso in questo percorso di crescita, e questo è un ottimo viatico per cercare nei prossimi due anni di riuscire ad arrivare al traguardo”. (ITALPRESS)

Condividi