ItalRugby – Parisse annuncia l’addio di Castrogiovanni, ma lui smentisce: “ha capito male” [FOTO]

SportFair

Il pilone azzurro smentisce le parole di capitan Parisse che, subito dopo la gara contro la Scozia, aveva annunciato l’addio alla Nazionale proprio di Castrogiovanni

Il futuro azzurro di Martin Castrogiovanni si tinge di…giallo. Il pilone di Paranà è intervenuto su Facebook per smentire le voci di un suo addio alla Nazionale italiana dopo la conclusione del 6 Nazioni, come paventato da Sergio Parisse dopo la sconfitta contro la Scozia.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ci ha detto che con la Scozia sarebbe stata la sua ultima partita in azzurro in Italia” aveva confidato il capitano azzurro durante la cena avvenuta nel terzo tempo successivo al match. “Ha capito male: da quando sono rientrato dopo la delicata operazione che ho subito, affronto ogni partita come se fosse l’ultima”. Una smentita che suona un pò come un depistaggio visto che l’intervento di Parisse è stato ripreso da uno degli invitati con un telefonino, dal quale si comprende benissimo il senso delle parole del capitano azzurro. “Hai scritto la storia con questa maglia. Rimangono altre due partite, ma quella di oggi era l’ultima in Italia. Il mio grazie è anche quello di tutti gli italiani” così si conclude il discorso, un pò troppo espressivo e commovente per non riferirsi ad un addio.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Tuttavia Castrogiovanni è voluto intervenire, pubblicando su facebook la sua reazione: “Da quando sono rientrato affronto ogni partita come se fosse l’ultima – ha scritto Castro – e credo che Sergio, che oltre a essere un grande amico è il capitano della Nazionale, abbia detto delle bellissime parole nei miei confronti e si riferisse proprio a questo. Quando deciderò di smettere lo saprete direttamente dal sottoscritto”.

E’ da quando sono stato operato che ringrazio ogni volta che ho la possibilità di scendere in campo, ad allenarmi o a…

Pubblicato da Martin Castrogiovanni su Martedì 1 marzo 2016

Condividi