Venerdi 9 Dicembre

Infinite Rush, la nuova fragranza Bentley che si ispira al SUV Bentayga [FOTO]

Catturare il lusso e le prestazioni straordinarie del nuovo SUV Bentayaga: è la nuova sfida di Bentley che lancia la sua nuova fragranza Man, Rush Infinite, che incarna lo spirito dell’avventuriero moderno che  si spinge costantemente oltre i propri limiti

Proprio come il nuovo Bentley Bentayga si veste di lusso, forza e potenza senza limiti grazie alle sue prestazioni eccezionali, la nuova fragranza Infinite Rush veste l’uomo che sa godere di esperienze sensazionali sia alla guida che non alla guida. Calmo e fiducioso, sa esplorare nuovi orizzonti, affascinato da scenari estremi come la guida sulle dune di sabbia nel deserto o saltare da un elicottero in mare.

SONY DSCLa fragranza si ispira a quell’uomo che ama l’avventura con un pizzico di rischio, che sa sfidare i suoi limiti con estrema saggezza. Freschezza piccante e una  base legnosa che annuncia la forte sensualità della fragranza. La leggendaria B alata di Bentley è fissata al centro della bottiglia. Una placca di metallo in rilievo contribuisce a dare alla confezione una sensazione di lusso.
La nuova linea Rush Infinite Bentley sarà disponibile esclusivamente in  profumerie  selezionate da aprile 2016. Solo Harrods, in esclusiva, lo avrà in anteprima dall’8 al 22 Marzo.