Fiat Tipo 5 porte: prezzo di lancio shock [FOTO]

/
SportFair

Debutta sul mercato italiano la nuova Fiat Tipo 5 porte, proposta nella fase di lancio ad un prezzo di partenza di soli 12.750 euro

Dopo il successo della Fiat Tipo  berlina quattro porte che in soli tre mesi è riuscita a raggiungere ben 10.000 ordini, arriva sul mercato la variante Fiat Tipo 5 porte che verrà accompagnata anche dalla versione familiare. Come successo per la versione 3 volumi, anche sulla 5 porte , la Casa del Lingotto  punta su una politica di prezzi molto aggressiva, come sottolineato dal pezzo di lancio della nuova due volumi, pari a 12.750 euro con finanziamento.fiat Aegea Tipo (8)

Questo prezzo molto allettante si riferisce alla versione abbinata al motore  1.4 litri 95 CV a  benzina, caratterizzato da una ricca dotazione di serie che comprende  climatizzatore, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia. Dopo il periodo di lancio, questa versione verrà offerta ad un prezzo di listino di 15.750 euro, mentre al top do gamma troviamo la 1.6 Multijet 120 CV 6M S&S Easy 21.500 euro.

La gamma della Fiat Tipo 5 porte risulta disponibile con i due allestimenti Easy e Lounge e due motori: 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina e 1.6 Diesel Multijet da 120 CV. La versione Lounge offre di serie il climatizzatore automatico, radio Uconnect Tablet 7 pollici, cerchi in lega da 17 pollici, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, volante e rivestito in pelle, bracciolo, terzo poggiatesta posteriore e proiettori diurni con tecnologia LED.

 

Condividi