Venerdi 9 Dicembre

F1, Montezemolo e Klose in coro: “forza Schumi, non mollare!”

LaPresse/ANGELO ORSI

A margine della consegna del Premio speciale ‘Tor Vergata – Etica nello Sport‘, Montezemolo e Klose hanno voluto inviare un messaggio carico d’affetto a Schumacher

Si prospetta una stagione entusiasmante per la Ferrari dopo le ottime prestazioni fornite nelle due sessioni di test andate in scena sul circuito di Barcellona.

Lapresse / PA

Lapresse / PA

Si profila un anno importante per la scuderia di Maranello che proverà a strappare alla Mercedes i due titoli iridati conquistati solo qualche mese fa. A spingere la Ferrari verso la vittoria ci sarà anche Luca Cordero di Montezemolo che, a margine della consegna del Premio speciale ‘Tor Vergata – Etica nello Sport‘, ha espresso il suo attaccamento alla ‘Rossa. “La Ferrari è alla vigilia di una stagione molto importante” commenta l’attuale numero uno del Comitato promotore di Roma 2024. “Oggi la Ferrari è molto diversa dalla mia, ma le sono sempre straordinariamente vicino.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Montezemolo, poi, ha voluto inviare un messaggio carico d’affetto a Michael Schumacher, ancora alle prese con la lunga riabilitazione dopo l’incidente con gli sci: “Michael è un lottatore, non si arrende mai e grazie a questo sta vincendo la sua gara più importante. Forza Michael, sono certo che gli farà molto piacere quando saprà della nostra vicinanza”. Oltre a Montezemolo, anche Miroslav Klose ha voluto rivolgersi al campione tedesco, essendo un autentico appassionato di calcio: “anche io ho conosciuto Michael, veniva sempre in ritiro quando ci allenavamo in Nazionale. Ho conosciuto una persona che in cinque minuti ti apriva gli occhi. Anche io dico Forza Michael, non mollare”.