Venerdi 9 Dicembre

F1, Lewis Hamilton sa come aumentare lo spettacolo: “impariamo da Nba e Nfl”

LaPresse/Reuters

Il campione del mondo in carica si racconta durante uno speciale di Sky, all’interno del quale rivela la sua ricetta per aumentare lo spettacolo in Formula 1

Quando ormai manca poco meno di una settimana al debutto stagionale sul circuito di Melbourne, la Formula 1 comincia a preparare il suo abito migliore per garantire a tutti gli appassionati un esordio da mille e una notte.
LaPresse/FAMEFLYNET

LaPresse/FAMEFLYNET

Lewis Hamilton è pronto a difendere il proprio titolo mondiale ma, intanto, si racconta durante un’intervista a Sky in cui analizza le lacune e i punti deboli del circus. “In Formula 1 possiamo imparare molto dallo spettacolo dell’Nba e dell’Nfl: non so quale sia la soluzione, ma sicuramente possiamo imparare qualcosa per rendere più emozionate la F1 per tutti i tifosi“commenta Hamilton in un passaggio dell’intervista a Sky nell’ambito dello speciale ‘Hamilton: il campione sono io‘. “La F1 dovrebbe essere uno sport individuale, ma ci sono così tante persone coinvolte adesso che è diventato uno sport di squadra. Come pilota, non cresci pensando di far parte di un team, ma di diventare il migliore del mondo da solo in macchina. Ora mi sto divertendo davvero tanto e tutto questo ha un impatto positivo anche sul mio lavoro. E quindi continuerò così“.